Infinity Hot

Paralisi del sonno

« Older   Newer »
  Share  
Angels
view post Posted on 30/9/2013, 12:16     +1   -1




ciao a tutti..mi piacerebbe condividere con voi il sogno che ho fatto stanotte...questa notte..mi ero svegliata non so perchè..ma ho richiuso subito gli occhi..quindi posso dire con certezza che dormivo..non ero sveglia e vigile..ad un tratto nel sogno entra mia mamma in camera mia..si siede sul letto in cui dormo..e mi dice: RISPETTIAMO LA TRADIZIONE?? (vi faccio una premessa..questo brutto sogno non è la prima volta che lo faccio..anzi capita spesso..ogni anno si ripete..tutto in modo uguale)insomma..dopo queste parole mia mamma mi mette la mano al collo come per strangolarmi..la guardavo negli occhi..lei mi guardava dritta negli occhi..in modo pauroso..nel sogno però..ho la prontezza di recitare un PADRE NOSTRO..e nemmeno il tempo di finirlo di recitare..ecco che la mano di mia mamma si allenta sempre di più dal mio collo..fino a sparire..!La cosa che mi rimane più impressa..non è solo il fatto che a strangolarmi sia mia mamma..quindi la persona che ti vuole più bene al mondo..ma il fatto che questo bruttissimo sogno si ripete..sempre..ancora e poi ancora..tant'è che le parole di mia mamma sono state ripeto ancora una volta le seguenti: RISPETTIAMO LA TRADIZIONE???come se lei dov'esse compiere questo gesto sempre..come se lei sente quel bisogno di strangolarmi..avete presente quando una persona si droga?ha bisogno di drogarsi per sentirsi meglio..ecco..è questa la sensazione che mi ha dato questo sogno..!mi sono subito svegliata impaurita..mamma che paura..in viso era un pò strana nel sogno..poi stamane ho raccontato tutto a mia mamma...e mi ha detto: guarda che sicuramente questo è satana che si diverte..
voi cosa ne pensate?grazie e scusate se mi sono dilungata..
 
Top
0 replies since 30/9/2013, 12:16   2 views
  Share